Nel complesso ho pensato che tutto fosse MOLTO buono. Molto pulito. Check-in e check-out senza problemi. Parcheggio. Semplicemente da consigliare.
Tre piccoli suggerimenti: 1. Una lampada sul comodino non funzionava: l'ho segnalato al momento del check-out.
2. Nessun gancio per un asciugamano vicino al lavandino - molto strano
3. Ottime macchine da caffè, ma il caffè in sé non mi è piaciuto affatto. Ho dovuto lasciarlo lì.